12/12/2018    Aggiudicazione Provvisoria - Avviso di selezione personale esterno formazione agli studenti in materia di “Salute e Sicurezza Sul Lavoro” Progetto Alternanza Scuola Lavoro 2018/2019 (prot.n.10634/U de


12/12/2018    Verbale di valutazione candidature per la selezione Esperto Esterno per Corso di formazione “Salute e sicurezza sul lavoro”


11/12/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 17.12.2018


11/12/2018    CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 17.12.2018


11/12/2018    PRESENTAZIONE POLICORO


11/12/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIE


06/12/2018    Avviso gara stage linguistico a Brighton (Inghilterra)


06/12/2018    Determina stage linguistico a Brighton Inghilterra


05/12/2018    PROGETTO "LO SCI A SCUOLA"


04/12/2018    SPETTACOLO TEATRALE:"ODISSEA"


04/12/2018    SPETTACOLO TEATRALE:"LA DIVINA COMMEDIA"


04/12/2018    Decreto di aggiudicazione definitiva - Avviso di selezione prt. 10105/C24 del 14/11/2018 per il reclutamento di esperti esterni per l'incremento delle attività del servizio di “Sportello di ascolto” p


04/12/2018    Integrazione manifestazione esplorativa di interesse per settimana bianca periodo febbraio 2019


03/12/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTOR PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” – CUP E77I17000860006 MODULO "WORK OUT 2"


03/12/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTOR PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” – CUP E77I17000860006 MODULO "WORK OUT"


03/12/2018    PROGETTO SOSTENIBILITA'


03/12/2018    RILEVAZIONE ABILITA' 2A 2B ITEE


01/12/2018    RILEVAZIONE ABILITA' WAL CL. 2E1 IPIA


30/11/2018    AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE PER VIAGGIO STUDIO DEDITO ALL’INSEGNAMENTO DI SPORT INVERNALI DAL 17 AL 22 Febbra


30/11/2018    DETERMINA ACQUISTO ALIMENTATORI PER PC E CHIAVETTE USB


30/11/2018    DETERMINA ACQUISTO CORNICI PER QUADRI


29/11/2018    Manifestazione di interesse Stage linguistico a Brighton


29/11/2018    STAGE LINGUISTICO A BRIGHTON


29/11/2018    CORSI DI FORMAZIONE PERSONALE


28/11/2018    Sperimentazione della pratica WAL – Walk and Learn


28/11/2018    AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ESTERNO FORMAZIONE AGLI STUDENTI IN MATERIA DI “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO” PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2018/2019


28/11/2018    Dichiarazione D.S. procedura interna senza esito-Avviso di selezione personale Interno - Formazione Specifica agli studenti in materia di “Salute e Sicurezza sul lavoro” Progetto Alternanza Scuola la


28/11/2018    DETERMINA ACQUISTO TASTIERE E MOUSE PER LABORATORI


27/11/2018    ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO - ELETTI


27/11/2018    DETERMINA ACQUISTO VIDEOPROIETTORI E LAMPADE PER VIDEOPROIETTORI


26/11/2018    Decreto di aggiudicazione provvisoria - Avviso di selezione prt. 10150/C24 del 14/11/2018 per il reclutamento di esperti esterni per l'incremento delle attività del servizio di “Sportello di ascolto”


26/11/2018    VERBALE VALUTAZIONE DOMANDE Avviso di selezione per il reclutamento di esperti esterni per l'incremento delle attività del servizio di “Sportello di ascolto” per gli studenti erogato dal Centro di Sal


26/11/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO/DI CONSUMO PER LABORATORI


24/11/2018    Nomina attività aggiuntive di insegnamento – Corso di Disegno 3D (SketchUp) e stampa 3D per alunni Scuole Medie classi II^ e III^.


24/11/2018    Nomina Docente Referente Progetto “Corso Disegno 3D e stampa 3D”


24/11/2018    Cessazioni servizio personale scolastico dal 1° settembre 2019.


23/11/2018    PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNI PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” - CUP E77I17000860006MODULO “WORK OUT” e "MODULO “WORK OUT 2”


23/11/2018    colloqui generali con le famiglie degli studenti 04.12.2018


23/11/2018    DETERMINA FORNITURA SERVIZIO DI PUBBLICITA' PER L'ISTITUTO


22/11/2018    CORSA CAMPESTRE DI ISTITUTO


22/11/2018    Conferimento incarico Referente Valutazione PON - FondiStrutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Avviso pubblico 1953 del 21/02/2017 “Competenze di base ”- Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).Progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-70


22/11/2018    DETERMINA FORNITURA PUBBLICITA' PER PROMOZIONE ISTITUTO


22/11/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTOR PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” – Modulo “So F@re”CUP E77I17000860006


22/11/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTOR PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” – Modulo “Il piacere di leggere e scrivere”CUP E77I17000860006


22/11/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTOR PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” –Modulo “Dai numeri alla programmazione”CUP E77I17000860006


22/11/2018    ATTO DI NOMINA - INCARICO IN QUALITA’ DI TUTORPROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE” –Modulo:“Dai numeri alla programmazione (bis)” CUP E77I17000860006


22/11/2018    DETERMINA PER SERVIZIO AMBULANZA E RELATIVO EQUIPAGGIO QUALIFICATO PER CORSA CAMPESTRE


21/11/2018    INTEGRAZIONE O.D.G. CONSIGLIO DI ISTITUTO 26.11.2018


21/11/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 26.11.2018


21/11/2018    DETERMINA ACQUISTO TENDE PER AULE


21/11/2018    AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO FORMAZIONE AGLI STUDENTI SU “SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO”PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO a.s. 2018/2019


20/11/2018    AVVISO ISCRIZIONE E SELEZIONE ALUNNI MODULI PON1953


20/11/2018    DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORMAZIONE SULLA SICUREZZA MEDIANTE INDIZIONE DI UN AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER LE ORE DI FORMAZIONE SPECIFICA AGLI ALUNNI DELLE CLASSI IV IPIA e ITEE IMPEG


20/11/2018    MOSTRA SULLA COSTITUZIONE


20/11/2018    VISITA MOSTRA SULLA COSTITUZIONE


19/11/2018    ASSEMBLEA SINDACALE SNADIR RISERVATA AI DOCENTI IRC 26.11.2018


19/11/2018    DETERMINA ACQUISTO LIBRI CON CONTRIBUTO PNSD AZIONE #24


19/11/2018    Determina spesa per corso di formazione personale ata


19/11/2018    VISITA GUIDATA AD ASSISI


19/11/2018    PROGETTO PON CAPACI DI IMPARARE


17/11/2018    ASSEMBLEA DI ISTITUTO CAT-AFM-IPIA-ITEE 22.11.2018


17/11/2018    PRENDERSI CURA DELL'ADOZIONE A SCUOLA


16/11/2018    Contratto integrativo d'Istituto as 2017-2018 - Parte sindacale


16/11/2018    Contratto integrativo d'istituto a.s. 2017-2018


16/11/2018    PROGETTO "LO SCI A SCUOLA"


15/11/2018    ORIENTAMENTO SCOLASTICO 2019/20


15/11/2018    DETERMINA ACQUISTO STAMPANTI PER UFFICIO/LABORATORI


14/11/2018    Progetto PON “Capaci di imparare”


14/11/2018    Avviso di selezione per il reclutamento di esperti esterni per il servizio di “Sportello di ascolto” per gli studenti as 2018/19 e as 2019/20


14/11/2018    DETERMINA FORNITURA LOCANDINE OPEN DAY


13/11/2018    AI DOCENTI NEOASSUNTI: ANNO DI PROVA E FORMAZIONE.


13/11/2018    MANIFESTAZIONE "ENGLISH DAY"


13/11/2018    PROGETTO ERASMUS + "STAY"


13/11/2018    RETTIFICA CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE


12/11/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE 2018


09/11/2018    CONVEGNO 13.11.2018


09/11/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER LABORATORI DIDATTICI


09/11/2018    ISCRIZIONI AGLI ESAMI A.S. 2018.2019


09/11/2018    ORARIO SCOLASTICO PROVVISORIO IPSC DAL 12.11.2018


08/11/2018    CORSA CAMPESTRE


08/11/2018    CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO DI ISTITUTO


08/11/2018    ORARIO SCOLASTICO IPIA-ITEE-CAT-AFM DAL 12.11.2018


08/11/2018    ORARIO SCOLASTICO PER CLASSE IPIA-ITEE-CAT-AFM DAL 12.11.2018


08/11/2018    PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO. PROCEDURA ANNO SOLARE 2019.


08/11/2018    Avviso pubblico della Regione Umbria “MUG – Magazine Umbria Giovani”


07/11/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER PULIZIA E SANITARI


07/11/2018    Pubblicazione graduatoria definita esperti esterni PON1953 Moduli So f@re, Il piacere di leggere e scrivere, Dai numeri alla programmazione e Dai numeri alla prograzione/bis CUP E77I17000860006


06/11/2018    Determina rinnovo abbonamento rivista IL Rubino per a.s. 2018-2019


05/11/2018    INCONTRI DOCENTI CLASSI PRIME E DOTT.SSA RASPA


05/11/2018    SPORTELLO DI ASCOLTO PER I GENITORI


05/11/2018    determina acquisto toner per stampanti laser


05/11/2018    Determina rinnovo abbonamento rivista il rubino per a.s. 2017-2018


29/10/2018    CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI


29/10/2018    Contratto di collaborazione occasionale per incarico di responsabile dei dati personali


27/10/2018    ELEZIONI SCOLASTICHE - RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE


27/10/2018    ORARIO PROVVISORIO POLO-BONGHI A.S. 2018.19 DAL 29.10.18


27/10/2018    Contratto di collaborazione occasionale per l'incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione


26/10/2018    ORARIO PROVVISORIO IPSC DAL 29.10.2018


24/10/2018    GRADUATORIA ASPIRANTI CONVOCATI PER SUPPLENZA CL.CONCORSO ADSS


24/10/2018    PROGETTO."IO LEGGO PERCHE'"


22/10/2018    USCITA DIDATTICA A SAN DAMIANO


20/10/2018    CIRCOLARE ORE ECCEDENTI A.S. 2018.19


20/10/2018    ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO


20/10/2018    ORARIO PROVVISORIO A.S. 2018.19 DAL 22.10.2018


18/10/2018    Determina acquisto materiale per pittura aule


16/10/2018    PEER EDUCATION 17.10.2018


16/10/2018    Determina a contrarre per Servizio Trasporto a BOLOGNA 19.10.2018


15/10/2018    ORIENTAMENTO IN INGRESSO


13/10/2018    Determina acquisto e installazione impianto allarme Ipsc Bastia U.


13/10/2018    Indice tempestività pagamenti 3° trimestre 2018


11/10/2018    Code week 2018


11/10/2018    VISITA GUIDATA AL "SAIE 2018” DI BOLOGNA


10/10/2018    MAKER FAIRE ROME 2018


09/10/2018     Decreto di aggiudicazione provvisoria affidamento incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e succ. integr. e modif.” – a.s. 2018/19 CIG: Z1B253547A


09/10/2018    VERBALE APERTURA DELLE BUSTE E COMPARAZIONE OFFERTE PER INCARICO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)as 2018-19


09/10/2018    Determina stampa locandine a colori


08/10/2018    Determina acquisto libretti giustificazione assenze alunni


08/10/2018    ELEZIONI SCOLASTICHE


06/10/2018    AVVISO REGIONE UMBRIA PER ALUNNI CLASSI QUINTE


06/10/2018    ORARIO PROVVISORIO IPIA-ITEE-CAT-AFM A.S. 2018.19 DAL 08.10.2018


06/10/2018    INCONTRO 4A ITEE STAGE ESTERO


05/10/2018    Graduatoria Istituto III Fascia Secondaria II Grado_Prot. n. 8140 C7 del 04.10.2018 pubblicata il 05.10.2018.


05/10/2018    Graduatoria Istituto II Fascia Secondaria II Grado_Prot. n. 8140 C7 del 04.10.2018 pubblicata il 05.10.2018.


05/10/2018    Presentazione del laboratorio pomeridiano di musica e teatro


04/10/2018    CONSIGLI DI INTERCLASSE


03/10/2018    Determina a contrarre acquisto Targa pubblicitaria -FSE–PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”-Avviso 3781/2017 “Potenziamento dei percorsi di ASL”CIP: 10.6.6A -FSEPON-UM-2017-19“POLO-BONGHI Rete Territoriale”CUP E75B17008220007


03/10/2018    Determina per reperimento Esperti e Tutor PON 3340 “Cittadinanza globale” Prog. “Aule del mondo”


03/10/2018    ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA – INCONTRI CON ESPERTO ESTERNO


02/10/2018    MANIFESTAZIONE COMUNE ASSISI 04.10.2018


01/10/2018    Azione di informazione,pubblicità e disseminazione PON3340 Cittadinanza globale


01/10/2018    Dichiarazione inizio attività PON 3340 Cittadinanza globale


01/10/2018    Formale assunzione in bilancio PON3340 Cittadinanza globale


01/10/2018    Attestazione copertura finanziaria PON3340 Cittadinanza globale


01/10/2018    Incarico CUP DSGA PON3340


01/10/2018    Delibera di avvio progetto e inizio attività amministrative PON 3340 "Cittadinaza Globale" Progetto "Aule del mondo"


01/10/2018    ORARIO PROVVISORIO DAL 01.10.18 IPSC MODIFICATO


01/10/2018    Contratto revisore dei conti Progetto Stem


01/10/2018    acquisto materiale elettrico per laboratori didattici


29/09/2018    CINEMA PER LE SCUOLE


29/09/2018    Determina per affidamento diretto attività di revisorato MONITOR DPO Progetto STEM aa.ss.2017/2018 e 2018/2019.


28/09/2018    Richiesta Preventivo per il reperimento Esperti -PON 1953 - Percorsi Evolutivi


28/09/2018    Richiesta Preventivo per il reperimento Esperti -PON 1953 istituto serafico di Assisi


28/09/2018    Richiesta Preventivo per il reperimento Esperti -PON 1953- Gamman' centro specialistico


28/09/2018    Richiesta Preventivo per il reperimento Esperti -PON 1953 -Centro Fare


28/09/2018    Avviso di Reclutamento del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) as 2018-2019


28/09/2018    ORARIO PROVVISORIO A.S. 18.19 DAL 01.10.18 IPIA-ITEE-CAT-AFM


28/09/2018     Determina a contrarre per il reperimento di Esperti Esterni per il Conferimento dell’Incarico di RSPP ai sensi del D. Lgvo n. 81/20018 e ss.mm.ii. – a.s. 2018/2019


28/09/2018    ACQUISTO ROTOLI DI CARTA TERMICI PER SISMOGRAFO


28/09/2018    LABORATORIO DI MUSICA E TEATRO


28/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPSC 01.10.2018


27/09/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER LABORATORIO E PICCOLE MANUTENZIONI


27/09/2018    CIRCOLARE ASSENZE E GIUSTIFICAZIONI ALUNNI


27/09/2018    CIRCOLARE COMPETENZE PER PROGRAMMAZIONE


25/09/2018    PON 1953 Competenze di base Moduli Work Out e Work out2 e PON 3340 “Cittadinanza Globale”: Estratto verbale Collegio dei docenti


25/09/2018    Assegnazione Laboratori al personale Assistente tecnico a.s. 2018/19


25/09/2018    In sostituzione della precedente pari numero prot. e data. Determina acquisto licenze e garanzia server


24/09/2018    COORDINATORI DI CLASSE A.S. 2018.19


24/09/2018    Determina acquisto cartucce per laboratorio


24/09/2018    Assemblea Sindacale GILDA Perugia


24/09/2018    Determina rinnovo licenze backup e garanzia server


22/09/2018    SCANSIONE ORARIA LEZIONI IPIA-ITEE-CAT-AFM A.S. 2018.19


22/09/2018    SCANSIONE ORARIA LEZIONI IPSC A.S. 2018.19


22/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPIA-ITEE-CAT-AFM DAL 24.09.2018


21/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPSC DAL 24.09.2018


21/09/2018    FARE SCUOLA COOP 3


21/09/2018    CIRCOLARE RITARDI-USCITE-GIUSTIFICAZIONI


21/09/2018    Convocazione Staff d' Istituto


20/09/2018    Determina_tutor_Int.WorkOut


20/09/2018    AVVISO INTERNO SELEZIONE RSPP


19/09/2018    Pubblicazione graduatoria definitiva Esperto esterno PON1953 Moduli Work out e Work out2


18/09/2018    Assemblea Congressuale FLC CGIL Perugia 24 SETTEMBRE 2018


18/09/2018    USCITA DIDATTICA UMBRIA FIERE BASTIA UMBRA 21.10.2018


18/09/2018    C.V. Presidente Ass. Cult. Melting Pot: Maiello Alessandra


18/09/2018    Determina affidamento diretto docenza corso di Inglese di 20 ore per sostenimento esame Trinity livello B1 alunni classe IV ITEE


17/09/2018    Convocazione Assemblea ATA 21/09/2018


17/09/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO


17/09/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE 2A ITEE


15/09/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PROGETTO ACCOGLIENZA SEDE CENTRALE


15/09/2018    DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PROG. ACCOGLIENZA IPC


15/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPIA-ITEE-CAT-AFM DAL 17.09.2018


14/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPSC BASTIA UMBRA DAL 17.09.2018


14/09/2018    CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 19.09.2018


13/09/2018    ORARIO UFFICIO PERSONALE A.S. 2018.19


13/09/2018    ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA A.S. 2018.19


12/09/2018    INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIE ALUNNI CLASSE PRIMA IPSC


12/09/2018    INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIE ALUNNI CLASSI PRIME


10/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPSC DAL 12 AL 14.9.18


10/09/2018    ORARIO PROVVISORIO IPIA-ITEE-CAT-AFM DAL 12 AL 15.9.18


08/09/2018    CALENDARIO CONVOCAZIONI USR DA GAE per stipula contratti a T.D.


07/09/2018    Pubblicazione graduatoria definitiva 3^ fascia Ata 2017-20


05/09/2018    CONVOCAZIONE RIUNIONI INTERCLASSE BIENNIO IPIA - IPSC


04/09/2018    CIRCOLARE N.2 CANDIDATURE FUNZIONI STRUMENTALI


04/09/2018    In sostituzione precedente pari numero e data: Determina acq. registri classe


04/09/2018    Determina a contrarre fornitura Registri di Classe a.s. 2018/19


03/09/2018    Convocazione Dipartimenti Disciplinari


01/09/2018    Grad. Provv. esperti madrelingua Mod. Work out e Work out2 PON 1953


01/09/2018    ATTO DI INDIRIZZO A.S. 2018.19


31/08/2018    PIANO DI MIGLIORAMENTO


31/08/2018    VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE REPERIMENTO ESPERTI MADRELINGUA PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE”


30/08/2018    ACCETTAZIONE ORDINE OFFICE DEPOT


30/08/2018    ORDINE MEPA 4337326 PER TONER ORIENTERING PON 10862


29/08/2018    Certificato Regolare Fornitura ditta Depot PON 10862 Mod.Ri@amientiamoci con lo Sport


29/08/2018    PON Avviso 10862: Certificato di regolare esecuzione materiale pubblicitario Targa in alluminio sede M. Polo


29/08/2018    PON avviso 10862:Certificato di regolare esecuzione materiale pubblicitario Targa in Alluminio


29/08/2018    Certificato regolare fornitura servio trasporto Assiswi Tours PON 10862 Modulo Ri@mbientiamoci con lo sport


28/08/2018    Certificato regolare fornitura Ditta Genchi Modulo "Ri@mbientiamoci con lo sport" PON 10862 La scuola è di tutti


28/08/2018    Conferimento incarico di Direzione e Coordinamento D.S. - Progetto PON Avviso 10862


28/08/2018    Conferimento incarico Assistente Tecnico - Progetto “Programma Operativo Nazionale Avviso 10862


24/08/2018    Cert.Regolare Fornitura PON10862 Modulo "#Lo facciamo insieme" Ditta Bragiola Fatt. 50011/PA


24/08/2018    Cert.Regolare Fornit. Materiale Ditta Decora Cod. Progetto: 10.1.1A -FSEPON-UM-2017-23 “LA SCUOLA È DI TUTTI” Modulo"#Lo facciamo insieme" CUP E79G16001550007 Fatt.3/PA


24/08/2018    Cert.Regolare Fornit. Materiale Ditta Decora Cod. Progetto: 10.1.1A -FSEPON-UM-2017-23 “LA SCUOLA È DI TUTTI” Modulo"#Lo facciamo insieme" CUP E79G16001550007 Fatt.2/PA


22/08/2018    Certificato di regolare esecuzione - Modulo "Parole in Piazza" -Centro F.A.R.E


22/08/2018    Certificato di regolare esecuzione -Centro F.A.R.E


22/08/2018    Certificato di regolare esecuzione -Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità Limitata 3T Tennis Academy


22/08/2018    VARIAZIONE N. 2 CALENDARIO SCRUTINI INTEGRATIVI AGOSTO 2018


21/08/2018    VARIAZIONE CALENDARIO SCRUTINI GIUDIZIO SOSPESO


16/08/2018    CALENDARIO SCRUTINI AGOSTO A.S. 2017.18


16/08/2018    CALENDARIO ESAMI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO A.S. 2017.18


10/08/2018    CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 01.09.2018


01/08/2018    DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ATA 3°FASCIA E GRADUATORIA


31/07/2018    Determina Affidameno Diretto per il reperimento Esperti -PON 1953 CIP 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70


31/07/2018    Richiesta Preventivo per reperimento Esperti Madrelingua -PON 1953 CIP 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 Mod. Work Out


31/07/2018    Richiesta Preventivo per reperimento Esperti Madrelingua -PON 1953 CIP 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70


19/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI – a.s. 2017/2018


18/07/2018    CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO 23.07.2018


17/07/2018    PON- Avviso 1953 procedura interna senza esito per quanto riguarda la posizione di TUTOR per i Moduli:Work out- Work out/2


17/07/2018    PLUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNI PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70 “CAPACI DI IMPARARE”


16/07/2018    Selezione Esperti Interni -Dichiarazione Procedura interna senza Esito Progetto PON 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70- Avviso 1953


16/07/2018    PLUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISIORIA TUTOR INTERNI PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A -Avviso 1953


16/07/2018    VERBALE VALUTAZIONE CANDIDATURE AVVISI INTERNI PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR -PROGETTO PON: Cod. Progetto: 10.2.2A-Avviso 1953


16/07/2018    ELENCO PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE INTERNA PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR -PON Cod: 10.2.2A -FSEPON-UM-2017-70- AVVISO 1953


16/07/2018    Nomina commissione valutazione candidature per incarico di Tutor–PON -FSE-Avviso pubblico 1953 del 21/02/2017


11/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI – Materia:T. e Tecn. di Inst. e Manut.- a.s. 2017/2018


11/07/2018    CALENDARIO CORSI DI RECUPERO A.S. 2017.18 - VARIAZIONE


06/07/2018    DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ATA 3 FASCIA E GRADUATORIE


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER MATEMATICA– a.s. 2017/2018


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER INGLESE– a.s. 2017/2018


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER MATEMATICA– a.s. 2017/2018


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER FISICA– a.s. 2017/2018


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER CHIMICA– a.s. 2017/2018


05/07/2018    NOMINA CORSO DI RECUPERO ESTIVI PER CHIMICA– a.s. 2017/2018


04/07/2018    CALENDARIO CORSI DI RECUPERO


02/07/2018    Indice di Tempestività dei pagamenti - 2 trimestre 2018


29/06/2018    ODA n. 4376027 Acquisto targa PON Avviso 10862 cod.progetto 10.1.1A -FSEPON-UM-2017-23 La SCUOLA E' DI TUTTI


29/06/2018    O.D.A. n. 4374696-ORDINE Targa Progetto PON avviso 10962. Cod.Progetto: 10.1.1A-fsepon-um-2017-23 "La Scuola è di Tutti"


29/06/2018    Determina a contrarre Acquisto n. 2 targhe pubblicitarie-PON Cod. Progetto:10.1.1A“LA SCUOLA È DI TUTTI”-CUP E79G16001550007


29/06/2018    Anagrafe delle Prestazioni Pubblicazione Incarichi autorizzati ai propri dipendenti anno 2017


28/06/2018    Anagrafe delle Prestazioni 2° Semestre 2017 Consulenti Esterni -


27/06/2018